Sabato 4 marzo 2017 si è svolta presso la Villa Ottoboni-Fiaschi la cena di gala del Tennis Club Gaiba, il circolo del Polesine passato alle cronache nazionali per i tornei sui campi da tennis in erba naturale soprannominati “Gaibledon”.

La villa del ‘600 ha ospitato i giocatori e amici del TC Gaiba allietati dalle prelibatezze cucinate dalle volontarie del club. Durante la serata è stato presentato il nuovo direttivo del club e sono stati premiati i giocatori che hanno partecipato al campionato UISP ferrarese, con una menzione di merito alla squadra PLAYGROUNDS e ad i suoi neo campioni che hanno conquistato il titolo amatori 2016/7: Giuseppe Loccisano, Gabriele Breveglieri, Giovanni Pizzarulli, Alberto Contato, Giuseppe Zanca, Gianni Frassinesi e Raffaele Cavazzini.

Cena-di-gala-Tennsi-Club-Gaiba-(1)

A premiare gli atleti il Presidente della Uisp Lega Tennis Veneto Marco Carpigiani.

Prima del brindisi finale sono state elencate le prossime attività del club da parte del presidente Nicola Zanca. I tornei regionali Uisp, il gemellaggio in Ungheria di aprile, la visita al TC Cortina e i tornei nazionali estivi della Federazione Tennis sui campi in erba naturale di Gaibledon.

Il più importante sarà l’OPEN femminile con 5000€ di montepremi e SKY SPORT a riprendere l’evento.

Il TC Gaiba ringrazia tutti i volontari che hanno organizzato la serata e naturalmente i proprietari per l’ospitalità e la splendida location.

Pin It on Pinterest

Share This